Questo ultimo messaggio della Madonna donato alla veggente Luz De Maria descrive una serie di scenari molto preoccupanti nel mondo e oltre a descrivere una guerra che sembra essersi fermata ma riprenderà più forte di prima e a descrivere una malattia che presto prenderà il sopravvento, si descrive anche una economia mondiale che crollerà ma che riguarda soprattutto le nazioni dell’America latina. Inoltre, in questo periodo di quaresima, la gente sembra pensare in modo egoistico e non cura la propria anima, il rapporto con Dio. La Vergine parla anche di una notizia sconcertante che arriverà dalla Città del Vaticano. 11 Marzo 2023 La Santissima Vergine dice a Luz De Maria che giungerà una notizia sconvolgente dalla Città del Vaticano.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Leggiamo un riassunto del messaggio
Amati figli del mio cuore:
Vi chiamo ad adorare il mio Figlio divino a nome di tutta l’umanità. Vi esorto a vivere questa Quaresima in uno sforzo permanente per migliorare spiritualmente. È vergognoso che aspettiate la Quaresima per pianificare le vacanze di Pasqua, per trovare strutture e andare in vacanza al mare, continuando nella lussuria e nel traboccare del peccato! È vergognoso che continuiate a essere ostinatamente peggiori ogni momento, abbandonandovi alla vanagloria e all’egoismo che vi porta a guardare dall’alto in basso i vostri fratelli e sorelle! Quale orgoglio inonda anche i pori della pelle di quei figli di questa Madre che non ammettono un errore quando lo hanno commesso e che non sanno chiedere perdono o ammirare con totale trasparenza le virtù dei loro fratelli! Queste azioni e questi comportamenti Mi riempiono di tristezza davanti alla costante minaccia in cui si trovano questi figli del Mio Divin Figlio e di questa Madre.
Non guardate la forza che il male ha preso all’interno della società. Non volete vedere gli oltraggi contro il Mio Divin Figlio in questo momento così delicato per tutti voi. La stagione della Quaresima vi chiama a guardare le vostre azioni e i vostri atti personali, non le azioni degli altri, ma le vostre azioni personali e a mantenere una ferma determinazione a scartare le cattive abitudini peccaminose del passato. Gli elementi della natura sono in subbuglio su tutto il pianeta, cosicché la creatura umana sarà limitata negli spostamenti da un luogo all’altro, i venti saranno improvvisi senza alcun accenno alla grande sofferenza per la creatura umana. La malattia avanza e la guerra può sembrare che si sia fermata per un brevissimo periodo, ma ritorna con più forza.
Pregate amati figli, pregate, una notizia inaspettata esce dalla Città del Vaticano, pregate, inizia il declino dell’economia e l’America Latina soffre per il declino del dollaro. Pregate, la luna si eclissa, il sole si eclissa. Guardate i segni, figli miei! Prestate attenzione alle offerte di nuove misure economiche, la carta diventerà metallo. L’umanità sta entrando in maggiori conflitti di ogni tipo. Nel mezzo del tormento, il mio amore materno viene a ciascuno di voi per confortarvi. Come Madre, vi assicuro che non vi abbandono, vi incoraggerò facendovi percepire il mio aroma celeste, come consolazione affinché possiate essere certi che vi sto aiutando. Nella parte più difficile della grande purificazione, il mio Figlio divino rivestirà con il suo amore i suoi fedeli che lo accompagnano nel santissimo sacramento dell’altare. Lo spirito santo, consolatore delle creature umane, le illuminerà in modo speciale nel momento della grande tribulazione.
Senza stancarvi, continuate a ringraziare Dio Padre per il Dono della vita e a riparare per coloro che finiscono con tanti innocenti martirizzati per mano dei loro oppressori. Aumentate la fede e camminate verso il Mio Figlio Divino. Usate i sensi dello spirito e siate simili all’operare e all’agire del Mio Figlio Divino. Come Regina e Madre degli ultimi tempi vi invito a pregare per la conversione del maggior numero di anime e ad essere fraterni.
Vi benedico.
Madre Maria
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
11 Marzo 2023 La Santissima Vergine dice a Luz De Maria che giungerà una notizia sconvolgente dalla Città del Vaticano.
Iscriviti al canale YouTube