Il calendario della Chiesa cattolica nella giornata del 25 Marzo celebra l’Annunciazione del Signore, che descrive l’annuncio del concepimento di Gesù avvenuto tramite lo Spirito Santo fatto dall’arcangelo Gabriele alla vergine Maria e a Giuseppe. L’annuncio del concepimento verginale è una solennità molto importante perchè è tramite questo annuncio che inizia l’opera del Signore attraverso Maria. Ecco una preghiera tradizionale che potete recitare per adorare il grande mistero del Signore, della vita di Gesù, attraverso Maria, la nostra amatissima Madonna. 25 Marzo Festa Solenne dell’Annunciazione del Signore | Maria, noi adoriamo il mistero ineffabile dell’Incarnazione.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
O Vergine santa, che l’angelo Gabriele salutò “piena di grazia” e “benedetta tra tutte le donne”, noi adoriamo il mistero ineffabile dell’Incarnazione che Dio ha compiuto in te.
L’amore ineffabile che porti al frutto benedetto del tuo seno, ci è garanzia dell’affetto che nutri per noi, per i quali un giorno il Figlio tuo sarà vittima sulla Croce.
La tua annunciazione è l’aurora della redenzione e della salvezza nostra.
Aiutaci ad aprire il cuore al Sole che sorge e allora il nostro tramonto terreno si muterà in alba immortale.
Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
25 Marzo Festa Solenne dell’Annunciazione del Signore | Maria, noi adoriamo il mistero ineffabile dell’Incarnazione.
Iscriviti al canale YouTube