Ecco un’altra stupenda preghiera, Adamo, abate e orami santo, che possiamo recitare alla nostra amatissima Madonna che viene chiamata Regina dei Cieli e Signora dei Cieli. Una preghiera tramite cui si comprende benissimo che la nostra cara Madre aiuta sempre coloro che cercano la sua misericordia divina perchè Ella, come Madre di tutti noi, non può abbandonare alcun figlio nella miseria. Dobbiamo rivolgerci dunque a Lei con la certezza che quello che chiediamo arriverà e le nostre difficoltà potranno essere risolte presto. Davvero una preghiera meravigliosa da recitare più volte durante il giorno. Bellissima supplica alla Regina degli Angeli e Madre dei Cieli | La tua pietà è tanto grande.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
O Regina degli Angeli, o Signora dei cieli, forte nella fede, singolare per gloria! La tua pietà è tanto grande quanto il tuo potere. Sei tanto misericordiosa nell’aiutare i miseri, quanto potente nell’impetrare ciò che ti si chiede. Quando non hai compassione dei figli miseri, o Madre della misericordia? Quando non puoi dar loro il tuo aiuto, tu, Madre della stessa Onnipotenza? Tu ottieni dall’Onnipotente ciò che vuoi, con la stessa facilità con cui la nostra povertà ti intenerisce.
Quanta fiducia riponiamo in Dio per tuo merito! Tu infatti sei Madre dell’esule e del Re, del reo e del Giudice, dell’uomo e di Dio. Tu, Madre della misericordia, non pregherai il Figlio per noi, il figlio Unigenito per l’adottivo, il Signore per il servo, il Giudice per il colpevole, il Creatore per la creatura, il Redentore per il redento? Chi ha posto il Figlio tuo Mediatore tra Dio e gli uomini, ha posto pure Te Mediatrice tra il colpevole e il Giudice. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
(Adamo, Abate)
Bellissima supplica alla Regina degli Angeli e Madre dei Cieli | La tua pietà è tanto grande.
Iscriviti al canale YouTube