Satana vuole da tutti noi qualcosa ma spesso capire quello che questo angelo caduto negli inferi vuole non è semplice. Infatti Lui ha il potere di ingannare la gente. Certamente i messaggi divini sono utilissimi per comprendere quello che realmente il Demonio desidera e in questo messaggio donato da Gesù Cristo a Shelley Anna, la veggente americana, capiamo benissimo quello che il diavolo desidera. Un messaggio breve ma davvero molto chiaro su cui dobbiamo riflettere perchè ciascuno di noi, in qualsiasi momento della nostra vita, può essere vittima dei suoi inganni e purtroppo il mondo intero sta subendo i suoi attacchi negli ultimi tempi. Leggiamo il messaggio. 8 Marzo 2023 Importante messaggio di Gesù a Shelley Anna | Il Demonio vuole questo da voi e fa di tutto per ottenerlo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore, dice Elohim.
È urgentissimo ricevere le benedizioni di grazia e di misericordia che scaturiscono dai Santi Cuori di Mia Madre e di me.
Miei fedeli,
vi invito alla purezza di cuore. Molti si sono allontanati da me. Satana vi schernisce, perché siete usciti dal mio confine di protezione, rendendovi vulnerabili. L’unico desiderio di Satana è quello di sradicare l’immagine di Dio dalla terra, Vuole spegnere la luce che è in voi. L’oppressione è pesante e pesa su di voi, rendendovi vulnerabili alla possessione. Tanti cominciano a cambiare perché sono lontani da me. Satana ha oscurato i loro pensieri e indurito i loro cuori. Le loro coscienze sono state recise. Pentitevi e tornate a me. Impegnatevi con la conversione e consacrate di nuovo i vostri cuori ai Santi Cuori di mia Madre e di me. Avvicinatevi a me e io vi coprirò con la mia Misericordia e vi abbraccerò di nuovo.Così dice il Signore.
(Fonte: beloved-shelley-anna.webador.com)
8 Marzo 2023 Importante messaggio di Gesù a Shelley Anna | Il Demonio vuole questo da voi e fa di tutto per ottenerlo.
Iscriviti al canale YouTube