Ecco i due nuovi messaggi che la Madonna ha donato alle veggenti di Zaro, Simona e Angela. Ogni due giorni al mese le due veggenti vedono la Vergine Maria in un bosco, il bosco benedetto come è anche stato definito dalla Madonna in vari messaggi. Solitamente le due veggenti descrivono la Madonna fisicamente. Nel messaggio di Simona troviamo alcuni bellissimi pensieri come quello che è rivolto a noi adulti che abbiamo il dovere di insegnare ai nostri figli e bambini di pregare e di far conoscere il Signore perchè il futuro è anche e soprattutto loro. Riflettiamo sulle parole della Madre di Gesù. Leggiamo il messaggio. 8 Marzo 2023 ultima apparizione della Madonna di Zaro | Stringete con forza la corona del Santo Rosario.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco i messaggi
Messaggio da Simona
Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata. Figli miei pregate e fate pregare, figli siate pronti a seguire il mio amato Gesù sin sul calvario. Figli, quando tutto va bene è facile essere buoni cristiani, ma nel momento della croce è lì che dovete esserlo, nel momento in cui affrontate le difficoltà, nel momento in cui siete caricati della croce siate pronti a seguire mio Figlio fin sotto i piedi della sua croce, seguitelo lungo il calvario, restategli accanto, siate buoni cristiani. Figli, nulla vi è dovuto ma tutto vi è donato per l’immenso amore che il Padre ha per ciascuno di voi. Figli miei, se io discendo in mezzo a voi è solo per l’immenso amore del Padre, discendo a voi per mostrarvi la strada, per prendervi per mano e guidarvi a Cristo, per ammonirvi affinché siate tutti salvi, se ciò è possibile è solo per l’immensa misericordia del Padre. Figli miei vi amo e vi sono sempre accanto, pregate figli miei, vivete i sacramenti, inginocchiatevi dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare e in silenzio adorate. Figli miei, nei momenti della prova e del dolore non allontanatevi da me, ma stringete con forza la corona del santo rosario e pregate con maggior zelo, guardate mio Figlio sulla croce, inchiodato per amor vostro, ed Egli vi donerà forza. Pregate figli, pregate e insegnate a pregare ai bambini, loro è il futuro.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.
Messaggio da Angela
Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli, grazie per essere qui e per aver risposto a questa mia chiamata. Figli miei, questa sera rivolgo il mio sguardo materno su tutti voi, su ciascuno di voi, ma in modo particolare sugli ammalati e sui sofferenti. Figli miei amatissimi, la spada che trafisse il mio cuore sotto la croce, continua a trafiggermi a causa del peccato che sempre più dilaga nel mondo. Cari figli, questa sera vi chiedo di pregare in modo particolare per la mia amata Chiesa. Pregate figli, pregate. Figli amati, in questo tempo di grazia, pregate molto lo Spirito Santo, lasciatevi guidare dallo Spirito Santo, lasciatevi plasmare, lasciatevi amare. Figli, imparate a pregare con il cuore, non riempitevi la vostra bocca di parole, ma pregate con il cuore. Figli miei, vi invito a pregare ai piedi della croce. La croce non vi deve spaventare. Mio figlio Gesù è morto in Croce per ciascuno di voi è morto per donarvi la vita eterna. Figli, amate la croce, non guardate la croce solo come sofferenza, ma guardatela con amore, come mezzo di salvezza. È la croce che salva. Figli miei, amate Gesù nel Santissimo Sacramento dell’altare, egli è lì vivo e vero. Accostatevi frequentemente ai sacramenti e la cosa che vi raccomando più maternamente è la santa confessione. Poi la mamma mi ha chiesto di pregare insieme a lei per la santa Chiesa, abbiamo pregato a lungo. Poi la mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
(Fonte: cenacolimariapellegrina.blogspot.com)
8 Marzo 2023 ultima apparizione della Madonna di Zaro | Stringete con forza la corona del Santo Rosario.
Iscriviti al canale YouTube