Due sono le frasi che devo attirare la nostra attenzione in questo ultimo messaggio della Madonna che appare da oramai moltissimi anni nel paese di Anguera, Bahia, in Brasile al veggente Pedro Regis. La prima frase parla di una Chiesa che entra in un periodo di estrema confusione e molti soffriranno per questo motivo, soprattutto quelli che credono in Dio e nella seconda frase ritroviamo un concetto riguardante Satana che con il suo fumo, inteso come il suo grande potere ingannevole, si diffonderà ancora di più nel mondo, nelle menti e nelle anime di molte persone, forse di interi popoli. Leggiamo il messaggio. 14 Marzo 2023 Messaggio Regina dei Cieli di Anguera | Il Fumo di Satana si spargerà dappertutto, anche nella Chiesa.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, la confusione si diffonderà nel seno della Chiesa e il dolore sarà grande per i giusti. Verranno abbracciate false ideologie e molte persone consacrate cammineranno come ciechi che guidano i ciechi. Verrà il giorno in cui la madre cercherà il figlio, gli passerà accanto, ma non lo riconoscerà. Il fumo del demonio si diffonderà ovunque. Pregate. Sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che sta per accadere a voi.
Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù e abbracciate gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
14 Marzo 2023 Messaggio Regina dei Cieli di Anguera | Il Fumo di Satana si spargerà dappertutto, anche nella Chiesa.
Iscriviti al canale YouTube