Dalle parole di Mirjana capiamo che il primo segreto, scritto su una pergamena insieme ad altri 9 segreti, rivela qualcosa di scioccante che avverrà nel mondo in un luogo che non è stato indicato esattamente! Dobbiamo prepararci e presto!
Cosa nasconde il primo segreto di Medjugorje?
Esso ci dice che dobbiamo prepararci
e non c’è più tempo!
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Durante l’apparizione del 25 Ottobre 1985 Mirjana Soldo vide il primo segreto. La veggente vedeva scorrere immagini una dopo l’altra come fossero scene di un film. Ella fu stupita di quello che vedeva e disse che se la gente avesse visto quello che lei vide, sicuramente avrebbe deciso di cambiare nel suo cuore immediatamente.
Attenzione! La veggente non disse che quello che aveva visto era stato qualcosa di terribile ma in alcune interviste lei stessa raccontò però che molta gente potrebbe rimanere scioccata da questo evento e che alcune scene che ha visto non sono particolarmente piacevoli. Dunque queste parole confermano che l’evento associato al primo segreto di Medjugorje non sarà così bello come molte persone pensano e potrebbe scuotere la nostra anima negativamente se non ci prepariamo prima. Come prepararci? Ecco cosa disse la Madonna a Mirjana.
La Santa Vergine disse, durante questa apparizione, che sarebbe stato necessario pregare molto fino al giorno del compimento del primo segreto, cercare di aiutare gli altri e digiunare.
Ecco, la Madonna con questo messaggio dice di prepararci all’evento che avverrà e che Mirjana ha visto, di prepararci con la preghiera, il digiuno e l’amore verso le altre persone.
Cosa nasconde il primo segreto di Medjugorje? Esso ci dice che dobbiamo prepararci e non c’è più tempo!
Iscriviti al canale YouTube