Ecco il nuovo messaggio della Madonna di Anguera, la Regina della Pace che compare al veggente Pedro Regis e che lascia da tantissimi anni messaggi per tutti noi. Dalle sue ultime parole si comprende chiaramente che coloro che amano Dio saranno perseguitati sempre di più e le sofferenze aumenteranno ma la forza e il coraggio di sopportare e di andare avanti si trovano nella parola di Gesù e nell’Eucaristia. Una frase criptica è quella in cui si parla dei nemici che si muoveranno contro la vera Chiesa di Gesù poichè troveranno molte possibilità di avanzare. Insomma il Male non si ferma. Leggiamo il messaggio. 16 Marzo 2023 | Ecco il messaggio della Regina dei Cieli di Anguera che ci avverte poichè i nemici della vera Chiesa di Gesù attaccheranno.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, coraggio! Osservate il momento doloroso per gli uomini e le donne di fede. Non ritiratevi. Il mio Gesù ha bisogno della vostra sincera testimonianza. Coloro che amano e difendono la verità saranno perseguitati, ma i nemici troveranno ampie porte e avanzeranno contro la vera Chiesa del Mio Gesù. Pregate.
Cercate forza nelle parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Siate attenti. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Andate avanti! Io sarò con voi anche se non mi vedete. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
16 Marzo 2023 | Ecco il messaggio della Regina dei Cieli di Anguera che ci avverte poichè i nemici della vera Chiesa di Gesù attaccheranno.
Iscriviti al canale YouTube