L’avvertimento non è lontano, dice San Michele Arcangelo in questo ultimo messaggio donato alla veggente Luz De Maria. Anche se non si possono conoscere date, è importante sapere che l’avvertimento non è lontano e che in questo momento occorre pregare ancora di più per le sorti dell’intera umanità per colpa dell’orso, la Russia, che dalla sua tana sta per sollevare la guerra contro l’Europa e l’America. In questo messaggio si ripetono le richieste di preghiere per la Francia ma anche per l’economia mondiale e poi si descrive il passaggio di una cometa molto vicina alla Terra che scuoterà alcune nazioni. Leggiamo il messaggio. 17 Marzo 2023 | Preoccupante il messaggio che San Michele dona a Luz De Maria | La Russia porterà il mondo a soffrire.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
I figli di Dio camminano con lo scudo impenetrabile della fede, fiduciosi che essa sia plasmata dall’amore e dalla misericordia divina. Un gran numero di creature umane continua a non credere nel nostro Re e Signore Gesù Cristo e questo è il grande fallimento di questa generazione. Al limite dell’Avvertimento, le creature umane banchettano con il diavolo. Cosa li aspetta se non pentirsi e convertirsi per salvare le loro anime? L’avvertimento non è lontano: essi vagano tra le date e non è lontano. Nei piani del diavolo c’è quello di destabilizzare i fedeli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, affinché si allontanino da Cristo stesso. Tanti figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo che si fanno vanto di eventi alludendo al diavolo, non sapendo che diventeranno suoi schiavi e saranno trattati duramente come schiavi dell’Anticristo.
L’orso si alzerà dalla sua tana e porterà l’umanità a soffrire, farà un gran rumore in Europa e in America. L’orso, che sembrava prudente, tirerà fuori il suo arsenale e sorprenderà. L’umanità sembra mantenere la calma e non guarda a ciò che accade ai suoi fratelli in altre latitudini. I miei Angeli si stanno muovendo sulla Terra, spegnendo le menti in fiamme con il desiderio di ripetere la storia di Nerone con armi ad alta potenza. Questa generazione vedrà una cometa passare molto vicina alla Terra, così vicina da farla muovere.
Pregate per la Francia, pregate per il suo popolo e per quelli di altre nazioni che sono venuti a causare conflitti. Pregate, l’economia sta vacillando e l’umanità sta soffrendo per i prezzi molto alti. L’America soffre molto.
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate prima della nuova malattia delle febbri alte, che colpisce gravemente le vie respiratorie e la pelle della creatura umana diventerà scura e desquamata. Vi invito a usare l’Olio di San Michele Arcangelo sulla pelle, la pianta medicinale fumaria e l’Olio del Buon Samaritano.
Vi invito a non aspettare l’ultimo momento per convertirvi. Il pentimento è necessario. Dovete elevare lo stato spirituale affinché lo stato dell’anima sia più simile a quello del Creatore.
Come figli del Padre siete difesi con lo stesso Amore Divino. Le mie Legioni non si allontaneranno da voi, vi difenderemo sempre.
Vi benedico.
San Michele Arcangelo
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
17 Marzo 2023 | Preoccupante il messaggio che San Michele dona a Luz De Maria | La Russia porterà il mondo a soffrire.
Iscriviti al canale YouTube