Terribili castighi si abbatteranno sull’intera umanità in questi giorni di tribolazione in cui la guerra sembra essere ancora molto probabile, una guerra che potrebbe riguardare varie Nazioni. Queste le parole della Beata Vergine Maria nell’ultimo messaggio donato alla veggente americana Shelley Anna. La Madonna descrive un diavolo che conosce molti modi per ingannarci e per rubare anime al Signore. Bisogna pregare per la conversione di tante anime utilizzando il Santo Rosario di Luce per evitare l’ira del Signore. Anche forti terremoti possono arrivare presto e dunque la natura si sta ribellando. Leggiamo il messaggio. 15 Marzo 2023 La Beata Vergine a Shelley Anna parla di terribili castighi giungeranno sull’intera umanità.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Figlioli,
ricevete nei vostri cuori le benedizioni di grazia e di misericordia che sgorgano dai cuori santi di mio Figlio e di me.
State attenti al vostro avversario, il diavolo, che cerca di dominare i vostri pensieri con le vie malvagie di questo mondo, che ha stabilito nel modernismo.
Vegliate e pregate.
I castighi terrestri e celesti continueranno ad abbattersi sull’umanità. I disordini celesti mostreranno l’ira di Dio. Manifestazioni terrestri come il mondo non ha mai conosciuto continueranno, mentre la tribolazione di questi giorni si intensifica. Guerre e voci di guerra continuano con grande perplessità, mentre gli elementi della terra si scontrano l’uno con l’altro, causando grandi tempeste e terre instabili, che vengono spostate dai loro luoghi. I cuori che non conoscono l’Amore di Mio Figlio svengono per la paura.
Rispondete al mio urgente appello alla preghiera. In ginocchio, unite le vostre preghiere alle mie, recitando il Mio Rosario di Luce, che illuminerà il cammino della giustizia, che Mio Figlio ha tracciato davanti a ciascuno. Pregate per la conversione di queste anime che si perdono nelle tenebre. Venite sotto il mio manto e rifugiatevi nel Sacro Cuore di mio Figlio, Gesù Cristo. Ricordate sempre le mie promesse e fate in modo che le vostre preghiere siano incessanti.
Così dice la vostra Madre amorosa.
(Fonte: beloved-shelley-anna.webador.com)
15 Marzo 2023 La Beata Vergine a Shelley Anna parla di terribili castighi giungeranno sull’intera umanità.
Iscriviti al canale YouTube