Oggi ritorniamo a parlare di Padre Pio e di una curiosità molto particolare che riguarda uno dei santi più amati in tutto il mondo. Nella giornata esiste un orario che ha un significato spirituale molto importante. Alle 3:30 del mattino sono accaduti molti eventi significativi e dobbiamo anche dire che questo orario per ognuno di noi è tra i migliori per poter pregare. Un’ora in cui non è ancora mattino e la notte sta passando, sta terminando. Attento alle 3:30 del mattino | Qualcosa di pazzesco può succedere nella tua vita perchè…
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Padre Pio: Alle 03:30 capita un evento molto importante
Angeli e santi in questa particolare ora sono molto più vicini a noi e possiamo dunque chiedere con maggiore forza quello di cui abbiamo bisogno. Molte persone raccontano di aver ricevuto, attraverso la meditazione e la preghiera, proprio in questa ora, messaggi divini dall’angelo custode oppure da un santo verso cui si prega spesso. Attenzione però perchè questa ora, avendo una potenza spirituale notevole può anche essere sfruttata dalle forze del Male per ingannarci, per entrare dentro di noi e per allontanarci dal Signore. Ecco l’importanza di una preghiera profonda.
Spieghiamo l’importanza di questo orario attraverso un aneddoto che vede protagonista Padre Pio e un uomo.
Un uomo che stava affrontando un periodo molto difficile della sua vita e che stava vivendo una forte fase di depressione e ansia, una notte sentì la necessità di svegliarsi e di pregare. Lui non pregava spesso, anzi quasi mai ma quella notte, immerso nei suoi problemi e nelle sue sofferenze, decise di svegliarsi e di pregare. Quando vide l’orologio si rese conto che erano le 3:30 del mattino.
Mentre pregava percepì una presenza nella stanza e subito dopo sentì una voce che diceva queste parole:
“Figlio mio sono con te, non avere paura. Sono qui per aiutarti”.
Improvvisamente egli vide davanti a sé un uomo con la barba e con un vestito bianco che disse di essere Padre Pio. Le lacrime scesero per la forte emozione e finalmente l’uomo comprese che egli non era più solo ma c’era qualcuno che lo aiutava, che lo sosteneva, che era sempre al suo fianco, Padre Pio. Da quel momento, egli ebbe il coraggio di affrontare la sua vita e di combattere contro la depressione e l’ansia. La sua vita migliorò notevolmente e le sue passate sofferenze sembravano soltanto un lontano ricordo.
Questa storia vera ci insegna che l’ora che abbiamo indicato ha una energia spirituale molto potente e possiamo ricevere benedizioni e grazie se preghiamo in questa ora in cui Dio sembra essere più vicino a noi.
Se non ci credete provate a svegliarvi varie notti alle 3:30 e pregate senza chiedere a Dio quello di cui avete bisogno, perchè Egli sa già quello che vi serve e chiedete l’intercessione degli angeli e dei santi che per voi sono importanti o che amate di più, anche di San Pio. L’unica cosa a cui dovete stare attenti, poichè questo orario sembra avere una potenza spirituale molto forte, è di non cadere in tentazione, di non farvi sopraffare dal Maligno che può ingannarvi. Buona preghiera a tutti voi.
Attento alle 3:30 del mattino | Qualcosa di pazzesco può succedere nella tua vita perchè…
Iscriviti al canale YouTube