Un messaggio davvero molto lungo questo di Luz De Maria che parla di tantissime cose ma in modo particolare di una guerra che sembra essere inevitabile in cui la Russia deciderà di colpire l’Europa e l’America dunque si muoverà contro di essa. Questo messaggio è stato ricevuto da Gesù che descrive anche un momento difficilissimo nel mondo per l’economia con false speranze che vengono date per una grande ripresa economica che invece non ci sarà. Questo è uno dei messaggi più preoccupanti che abbiamo letto fino a ora. Bisogna essere forti e andare avanti con coraggio, seguendo la parola del Signore. Leggiamo il messaggio. 22 Marzo 2023 Gesù nel suo ultimo messaggio a Luz De Maria dice che Russia e America stanno per portare orrore nel mondo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Amati figli:
Come Padre amorevole continuo ad avvertirvi di prepararvi prima che sia troppo tardi. In mezzo alla mancanza di fede di tanti miei figli, molti si allontanano di fronte alle inclinazioni malvagie, soprattutto quelle della carne, con cui il diavolo sta minando le menti dei miei figli. In questo momento, in cui il Mio Spirito Santo sta facendo una presenza speciale in voi per salvare l’anima, vi invito a guardare dentro di voi e a riprendere il cammino verso di Me. Ci sono tanti che, confusi, non vogliono far parte del Mio Corpo Mistico. Sia chiaro che “Io sono il Pastore” delle anime e ho chiamato i miei figli prediletti, i miei sacerdoti, ad essere pastori di anime a mia immagine e somiglianza con amore, ma allo stesso tempo con rettitudine senza acconsentire al peccato. L’umanità è fratturata in ogni suo aspetto. Il motto attuale dell’uomo è: “essere più popolare e non osservare i comandamenti di Dio”. L’umanità, persa nei suoi progressi tecnologici, usando la scienza per il bene e allo stesso tempo per causare il male gli uni agli altri, ha perso la sua equanimità ed è caduta nel delirio totale, consegnando il suo lavoro e le sue azioni a Satana. L’Anticristo cammina sulla Terra e si sposta da un Paese all’altro in quei Paesi che si sono dati gli stessi ideali, progetti, ambizioni, linee guida e norme, che porteranno alla loro realizzazione obbligatoria.
I miei figli si avviano velocemente verso la sofferenza per mano dell’anticristo, che domina e gestisce già le grandi corporazioni del mondo. L’Anticristo cammina per l’Europa preparando la caduta dell’Europa stessa in guerra. L’Orso possiede un grande potere per portare l’umanità in uno stato di allarme totale, a partire dalla stessa Europa. I miei figli si muovono sulla base della presunta sicurezza materiale che possiedono. Quella grande sicurezza che è l’economia si sta dirigendo senza deviazioni verso la grande caduta. L’economia mondiale sta cadendo, figli, non lasciatevi ingannare se vi viene assicurato un boom economico… Non credeteci! Figlioli, preparatevi con quello che ognuno di voi può. Dovete possedere le risorse per acquistare il necessario. A coloro che non possono procurarsi il necessario, io stesso manderò la manna dalla mia casa, ma i miei figli non periranno. Bambini, il potere sulla Terra impone monete di metallo e scarta la carta con cui attualmente acquistate il necessario per la sopravvivenza. Questo non sarà adottato in tutti i Paesi, ma nella maggior parte di essi. Invito l’umanità a rimanere in preghiera, in uno stato di unione fraterna, ed è molto importante che i miei figli agiscano e lavorino in questo modo in questo momento. La lotta per le anime è costantemente in corso; la battaglia spirituale è molto forte, quindi, lavorate e agite nel bene. Le creature egoiste, orgogliose, arroganti, imponenti e superbe soffriranno quando si renderanno conto di essere più ignoranti degli umili e dei semplici.
La guerra su larga scala è influenzata dal potere del Demone. L’Orso agisce all’improvviso, provocando orrore. L’Aquila vola in alto con la sua arma segreta negli artigli; non ha bisogno di un grande dispiegamento di aerei, uno è sufficiente e l’orrore spinge i suoi fratelli, considerati dall’Aquila come suoi avversari, a fuggire. Figli miei, il mio cuore soffre per tanta sofferenza verso la quale stanno avanzando, tanti che si uniscono a questa folle guerra e si pentiranno di averla permessa! Pregate figli miei, pregate affinché il potere terreno non trascini i vostri fratelli verso il basso. Pregate figli Miei, la grande scossa di forti terremoti di grande intensità sta arrivando. Pregate figli miei, pregate affinché quando verrà la fame non vi disperiate, ma preghiate che i miei Angeli vi forniscano il cibo che vi sazierà. Figlioli, Mia Madre vi ha chiamato a possedere uva benedetta, necessaria per soddisfare la vostra fame. La Mia Casa vi ha rivelato le piante con cui vi libererete dalle malattie, prendetele sul serio e con gratitudine. Siate avvertiti della malattia che sta già arrivando e che nel suo sviluppo colpirà la pelle.
Figli miei, figli della bontà, pregate e fate silenzio per calmare le vostre menti ed essere così una benedizione per i vostri fratelli e sorelle, mettendo in pratica ciò che predicate. In mezzo al male che avanza in tanti cuori, il bene è luce e la luce non sarà mai oscurata dalle tenebre, mai. In mezzo al deserto infuocato io, vostro Signore e vostro Dio, porterò l’acqua cristallina che non solo disseta, ma guarisce i cuori induriti. In mezzo ai vostri persecutori io, vostro Signore e vostro Dio, vi libererò da loro. Le armi non possono opporsi alle mie legioni celesti, alle quali ho affidato la protezione dei miei figli. Tutto ciò di cui hanno bisogno è possibile se sono creature di buona testimonianza e aderenti ai miei insegnamenti, unendo tutto alla Fede. “Come il corpo senza lo spirito è morto, così la Fede che non produce opere è morta.
Vi benedico, figli Miei, vi amo con Amore Eterno.
Il vostro Gesù
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
22 Marzo 2023 Gesù nel suo ultimo messaggio a Luz De Maria dice che Russia e America stanno per portare orrore nel mondo.
Iscriviti al canale YouTube