Pedro Regis riceve due o tre messaggi per ogni settimana dalla Madonna. Queste sue apparizioni molto ravvicinate avvengono da molto tempo oramai e spesso possiamo ritrovare sempre gli stessi concetti che la Madre di Gesù riferisce a noi, una ripetizione di pensieri che però devono farci riflettere. La Madonna insiste su alcuni argomenti perchè evidentemente sono importanti. In questo ultimo suo messaggio si parla di un grande e ultimo periodo di tribolazione in cui il Signore manderà i suoi angeli ad aiutarci, ad aiutare e salvare coloro che nel messaggio vengono definite persone giuste. Leggiamo il messaggio. 25 Marzo 2023 La Madonna di Anguera dice che nella grande tribolazione gli angeli del Signore ci sosterranno.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, dite il vostro Sì alla chiamata del Signore. Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. L’umanità cammina verso un futuro doloroso. Gli uomini rifiuteranno l’Amore di Dio e cammineranno come ciechi che guidano i ciechi. Pregate. Nella grande e ultima tribolazione, gli Angeli del Signore verranno in aiuto dei giusti. Non temete. Chi è con il Signore non sperimenterà mai la sconfitta. Fuggite dal peccato.
Siete del Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Conosco ognuno di voi per nome e pregherò il mio Gesù per voi. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
25 Marzo 2023 La Madonna di Anguera dice che nella grande tribolazione gli angeli del Signore ci sosterranno.
Iscriviti al canale YouTube