Il 25 Marzo 2023 la Madonna ha donato alla veggente Marija il messaggio mensile che questa volta è stato molto breve. Il messaggio è il seguente:
“Cari figli!
Questo tempo
sia per voi
il tempo della preghiera”
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Durante il corso degli anni, oltre 40 anni, i messaggi sono stati davvero moltissimi ma quasi mai così brevi. Ora bisogna capire se la Madonna vuole avvisarci di qualcosa con queste pochissime parole. La Madre di Gesù ci chiede di pregare in questo periodo. Ella dice che questo è il tempo della preghiera ma il tempo della preghiera è sempre stato. In ogni precedente messaggio la Regina della Pace ci ha chiesto di pregare e non soltanto nei messaggi di Medjugorje.
Dunque per quale motivo la Madonna dice che questo è il tempo della preghiera per tutti noi? Il suo invito è chiaro, dobbiamo pregare molto di più perchè evidentemente ci attende un futuro tanto doloroso. Forse il riferimento della Madonna è al periodo di Pasqua che stiamo vivendo, al periodo della Quaresima in cui occorre pregare di più ricordando la passione di Cristo, le sue sofferenze avvenute sulla Terra per redimere l’intera umanità dal peccato.
Io penso invece che la Madonna ci stia avvertendo di un futuro molto doloroso, preoccupante che stiamo per vivere e che poichè le sue passate parole non sono state ascoltate, anche Lei non ha più tanta voglia di parlare ma dice quello che è indispensabile e cioè chiede di pregare perchè tutti noi sappiamo che la preghiera è un’arma potentissima, soprattutto il Rosario. Dunque preghiamo tanto perchè nostra Madre ci ha avvertiti.
(Fonte: medjugorje.altervista.org)
Nell’ultima apparizione di Medjugorje la Madonna chiede solo di pregare? Forse sono giunti i tempi finali?
Iscriviti al canale YouTube