La Madonna ha donato nuovamente due messaggi alle veggenti italiane, a Ischia, nel famoso bosco di Zaro. Spesso le due veggenti descrivono la Madre di Gesù e anche questa volta il suo volto era pieno di lacrime. Sicuramente questo non è un buon segnale che viene anche confermato dai successivi messaggi in cui la stessa Vergine Maria parla di tempi duri, tempi di grandi prove e di un tempo di silenzio e preghiera che sono necessari per affrontare tutto. Le parole più belle della Madonna sono quelle in cui dice che qualunque cosa accadrà Lei sarà sempre al nostro fianco, non ci abbandonerà mai. Leggiamo i messaggi. 26 Marzo 2023 Il volto della Madonna durante hli ultimi messaggi a Zaro era triste e pieno di lacrime.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco i messaggi
Messaggio da Simona
Ho visto Mamma, era vestita di un grigio tenue, in vita una cintura d’oro, sul capo la corona di dodici stelle e un velo bianco che le copriva anche le spalle e le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo, Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario fatta come di gocce di ghiaccio, Mamma aveva gli occhi tristi e pieni di lacrime.
Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata, figli miei questi sono tempi duri, tempi di grandi prove, tempo di silenzio e preghiera. Figli miei, in silenzio adorate il Santissimo Sacramento dell’Altare. Figli, vi amo di un amore immenso e voglio vedervi tutti salvi. Figli miei, non date per scontato la mia presenza in mezzo a voi, figli d’ora in poi sarò con voi solo nei giorni otto e ventisei, figli miei vi sarò sempre accanto. Pregate figli pregate, figlia prega con me.
Ho pregato con Mamma, poi Mamma ha ripreso il messaggio.
Figli miei vi amo, pregate figli, silenzio e preghiera.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.
Messaggio da Angela
Questo pomeriggio la Vergine Maria si è presentata come Vergine Addolorata. La Vergine aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Mamma aveva un cuore di carne coronato di spine che palpitava forte. Il suo volto era triste e rigato dalle lacrime.
Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli, eccomi ancora qui tra voi per l’immensa misericordia di Dio. Pregate figli, pregate. Questo è un tempo di grazie, pregate. Piegate le vostre ginocchia e pregate. Fate della vostra vita una continua preghiera. Figli, imparate a stare in silenzio, imparate a sostare in silenzio davanti al tabernacolo. Lì Gesù è vivo e vero.
Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare insieme a lei, mentre pregavo vedevo delle scene della Passione di Gesù. Poi ho visto Gesù che veniva messo sulla croce. La Vergine Maria, mi ha detto: “Figlia guarda Gesù, in silenzio adoriamo”. La Vergine Maria guardava suo figlio sulla croce, ma continuava a stare in silenzio. Un dolore forte nel vedere l’incrocio dei loro sguardi. Poi ho iniziato a sentire il battito del cuore della Vergine Maria e insieme a quello di Gesù, battevano insieme, il volto di mamma continuava a rigarsi di lacrime. Dopo un pò ha ripreso a parlare.
Figli, in questo periodo di grazia, ritornate a Dio, meditate la passione di mio Figlio Gesù. Egli è morto per ciascuno di voi. Vi prego, ascoltatemi!
Poi ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
(Fonte: cenacolimariapellegrina.blogspot.com)
26 Marzo 2023 Il volto della Madonna durante gli ultimi messaggi a Zaro era triste e pieno di lacrime.
Iscriviti al canale YouTube