Lucifero era un angelo meraviglioso
Adesso il terribile Lucifero
sta mettendo in pratica il suo progetto infernale!
Preparatevi!
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Quello che raccontiamo è la storia di Satana, che un tempo era tra gli angeli più belli che Dio avesse mai creato.
Il secondo giorno della creazione del Mondo, il Signore creò cielo e terra e anche gli angeli, gli arcangeli e i cherubini. Questi bellissimi esseri divini vivevano con Dio e tra loro c’erano gli arcangeli Michele e Gabriele ma anche un altro angelo, bellissimo, meraviglioso nel suo aspetto fisico e molto potente. Il suo nome era Lucifero. Dio diede a questo angelo un grandissimo potere ed era orgoglioso della sua creatura. Purtroppo però Lucifero, considerandosi perfetto, decise un giorno che poteva essere superiore a Colui che lo aveva creato e dunque dopo essere diventato superbo, arrogante e vanitoso, scelse di radunare molti angeli, addirittura un terzo degli angeli.
Lucifero voleva conquistare il cielo e il trono di Dio ma trovò davanti a sè un angelo formidabile, l’arcangelo Michele, principe delle milizie celesti, il condottiero dell’esercito di angeli fedeli a Dio. La guerra che scaturì fece tremare il mondo ma l’esercito del Signore sconfisse gli angeli ribelli. A questo punto Satana si trasformò in un orribile drago e combattè contro l’Arcangelo Michele e la sua spada fiammeggiante. La potenza dell’arcangelo era così enorme che Satana fu sconfitto e lui, insieme ai suoi angeli, fu cacciato dal cielo.
Lucifero però decise di attuare un altro piano e di ingannare la creatura che Dio aveva creato, cioè l’uomo. Dunque un giorno, trasformatosi in un serpente, entrò nel giardino dell’Eden e sedusse Eva che assaggiò il frutto proibito, preso dall’albero del Bene e del Male. Adamo ed Eva furono cacciati dal Paradiso e giunsero sulla Terra dando inizio al peccato originale che ognuno di noi porta dentro di sè sin dalla sua nascita.
Satana, l’angelo caduto, che ha rifiutato la grazia di Dio, adesso vive costantemente ogni giorno cercando di attaccare la creatura preferita del Signore, cioè l’uomo, ingannandolo in ogni modo. Nessuno resiste alle sue tentazioni perchè la creatura umana è una creatura molto debole ma il Signore nella battaglia finale, vincerà contro l’angelo ribelle e il suo esercito.
Lucifero era un angelo meraviglioso | Adesso il terribile Lucifero sta mettendo in pratica il suo progetto infernale! Preparatevi!
Iscriviti al canale YouTube