Gesù è sempre con noi in tanti modi ma è chiaro che la preghiera è l’arma vincente per tenere sempre al nostro fianco il Figlio di Dio. Ecco una meravigliosa preghiera che ci permette di entrare in un contatto spirituale profondo con Lui e chiedere quello che desideriamo anche se dobbiamo ricordare tutti noi che Gesù sa quello che noi vogliamo. Durante questa stupenda e potentissima preghiera fermatevi qualche secondo e dite la grazia, il miracolo che volete ricevere grazie all’intercessione di nostro fratello Gesù. Egli vi ascolterà e deciderà per voi. Accettate la sua volontà sempre. Recita questa semplice ma potentissima supplica e Gesù ti sorprenderà | Fallo ora!
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Mio buon Gesù, figlio di Dio che può tutto, sono qui a recitare questa preghiera per chiedere una grazia speciale nel tuo nome. Ti chiedo di non scordarti di me, umile peccatore, e di concedermi la grazia impossibile tanto attesa e desiderata. Tu che, a causa dei nostri peccati, hai portato per primo il peso della croce con tanto sacrificio, illumina il mio percorso e rendimi forte nell’affrontare tutte le croci a me assegnate. O Signore buono e misericordioso, sono qui a recitare questa preghiera per chiederti un miracolo urgente.
(dire la grazia che si desidera ricevere)
Dammi il coraggio per accettare la tua volontà: ho bisogno del tuo sostegno e di sentire vicino il tuo amore. Ti ringrazio per tutto quello sin ora mi hai concesso e per tutto quello che inaspettatamente mi darai. Ti imploro e mi inginocchio dinanzi a te, sperando in un tuo segno, in una tua risposta. Ascolta questa mia potentissima preghiera e fa in modo che la mia richiesta venga esaudita. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Recita questa semplice ma potentissima supplica e Gesù ti sorprenderà | Fallo ora!
Iscriviti al canale YouTube