Noi tutti possiamo solo immaginare la stupenda sensazione che le veggenti, non soltanto quelle di Medjugorje, provano quando vedono la Madonna nelle sue apparizioni. Attraverso le parole di Mirjana che possiamo ritrovare in varie interviste come quella donata a Padre Jozo e quelle scritte nei libri che ella ha pubblicato, noi sappiamo oggi come è realmente il volto della Madre di Gesù anche se purtroppo dobbiamo solo immaginarlo attraverso, appunto, queste descrizioni. Ecco come dovrebbe apparire la Madonna. Come appare fisicamente la Madonna a Medjugorje? La sua bellezza non è di questo mondo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Dal libro “Il mio cuore trionferà”, alle pagine 34, 35:
“Appena la fissai da vicino, mi resi conto che quella donna non era di questo mondo. Immediatamente – e senza volerlo – ci inginocchiammo. Non sicuri su cosa dire o fare, iniziammo a pregare il Padre Nostro, l’Ave Maria e il Gloria. Con nostro grande stupore, la donna iniziò a pregare insieme a noi, rimanendo in silenzio solo durante l’Ave Maria. Una bellissima aura azzurra la circondava. La sua pelle irradiava una luce color olivo, e i suoi occhi mi ricordavano l’azzurro chiaro del mare Adriatico. Un velo bianco le nascondeva quasi tutti i neri capelli, a eccezione di un ricciolo sulla fronte e delle ciocche che le scendevano sul velo. Tutta la scena sembrava sovrannaturale, dal bagliore blu-grigio del suo lungo vestito all’intensità mozzafiato del suo sguardo. Già la sua presenza apportava un senso di pace e amore materno; io, comunque, ero molto spaventata perché non capivo cosa stesse succedendo. ‘Djeco moja, ne bojte se’, disse in perfetto croato. Figli miei, non abbiate paura. La sua voce aveva un tono melodico che nessun essere umano riuscirebbe a imitare, sembrava musica.”
Dalle parole di Mirjana scritte nel libro “Il mio cuore trionferà” alle pagine 53, 54 e riferite durante una intervista fornita a Padre Jozo:
“Oh! È incredibilmente bella! Ha i capelli neri, un pò tirati all’indietro e gli occhi azzurri. È Come me ma è più magra. È veramente bella. Volevo descrivere cosa la rendesse così bella ma non riuscivo a individuare nulla di specifico. Quando si parla di bellezza fisica, spesso si mettono in evidenza gli occhi, i capelli o qualche altro tratto caratteristico ma la bellezza della Madonna era diversa. Ogni tratto di lei era bellissimo e tutto in armonia. Un velo bianco le incorniciava il volto ovale. Era di carnagione abbronzata, simile a quella di tante persone mediterranee, e con i capelli neri, sembrava venire dal Medio Oriente. Il naso piccolo era in perfetta armonia con gli occhi a mandorla, il color rosa delle guance era simile a quello delle labbra, piccole, carnose e gentili. Ma anche il suo aspetto suscitava una bella sensazione. Direi forse, per descriverlo al meglio, che era materno. L’espressione sul suo volto trasmetteva le qualità di una madre, affetto, compassione, pazienza, dolcezza. I suoi occhi emanavano un amore tale che mi sembrava che mi abbracciasse ogni volta che mi guardava. Apriva le braccia in diversi modi. Non erano mai nella stessa posizione. Ero veramente felice. Non mi importava se anche avesse preso uno di noi con sè, almeno così la gente avrebbe potuto capire che si trattava veramente di Lei. L’intenso amore che sentivo durante le apparizioni non aveva nulla a che vedere con quanto avevo vissuto sulla terra. L’unica cosa che desideravo quando vedevo la Madonna, era di restare sempre con lei.”
Iscriviti al canale YouTube