Le nostre debolezze e miserie devono sempre essere messe nelle mani del Signore e di Suo Figlio perchè da soli noi non possiamo fare nulla. Noi siamo creature divine e abbiamo la luce di Dio dentro la nostra anima. Dunque quando sentiamo la necessità di un sostegno, di un aiuto, allora preghiamo e rivolgiamoci a Gesù Cristo con questa stupenda preghiera davvero meravigliosa che ci permette di offrire a Lui tutte le nostre sofferenze, con la speranza che esse saranno allontanate dalla nostra vita. Non sottovalutate la potenza di questa supplica e ricordate che Gesù ci ascolta sempre. Preghiera | Gesù che è un nostro fratello ci ascolta e dunque affidiamo a Lui le nostre miserie e debolezze.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Dolcissimo e amorosissimo Signore, tu conosci la mia debolezza e la miseria che mi affligge; sai quanto siano grandi il male e i dolori in cui giaccio e come io sia frequentemente oppresso, provato, sconvolto e pieno di angoscia. Io vengo a te per essere aiutato, consolato e sollevato. Parlo a colui che tutto sa e conosce ogni mio pensiero; a colui che solo mi può pienamente confortare e soccorrere. Tu ben sai di cosa io ho soprattutto bisogno e quanto io sono povero e sofferente. Ecco che io mi metto dinanzi a te povero e nudo, chiedendo grazia ed implorando misericordia. Ristora la mia fame; riscalda la mia freddezza col fuoco del tuo amore; rischiara la mia cecità con la luce della tua presenza; trasforma in occasione di pazienza tutto ciò che mi pesa e mi ostacola; innalza il mio cuore verso di te e non permettere che io soccomba sotto il peso delle prove. Sii tu solo la mia dolce attrazione e tutta la mia forza, perchè tu solo sei mio cibo e mia bevanda, mio amore e mia gioia, mia dolcezza e mio sommo bene. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Preghiera | Gesù che è un nostro fratello ci ascolta e dunque affidiamo a Lui le nostre miserie e debolezze.
Iscriviti al canale YouTube