La Luna Rossa in arrivo porta con sè alcune novità non piacevoli per l’intera umanità. In questo ultimo messaggio che Luz de Maria riceve da San Michele arcangelo, il principe delle milizie celesti, si descrive un futuro davvero molto difficile e bisogna prepararsi perchè oltre la guerra che scatenerà la sua immensa potenza con armi molto distruttive, arriveranno anche terremoti in varie zone del mondo. Bisogna coltivare la fede, bisogna avere coraggio e credere nella forza del Signore che può salvare le nostre anime ma anche l’intera umanità in questi tempi davvero terribili. Leggiamo il messaggio. 27 Marzo 2023 | San Michele Arcangelo nella sua ultima apparizione a Luz De Maria che dopo la luna rossa accadrà qualcosa di incredibile.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, per Divina Misericordia mi rivolgo a voi.
Vengo ad avvertirvi di prepararvi spiritualmente e materialmente con ciò che è necessario.
Il nostro Re e Signore Gesù Cristo è misericordioso con tutta l’umanità, desidera salvare tutti, a tutti dà la benedizione della salvezza. Tutte le creature umane che desiderano salvare la propria anima possono entrare in questa infinita Misericordia Divina. Vengo ad alzare la mia voce affinché ogni creatura, ovunque e in ogni luogo, si disponga alla conversione. Il tempo si è fatto breve e le eventualità in cui vi siete immersi sono così tante che il peso degli eventi porta alla discesa del Braccio Divino.
La nostra Regina e Madre vi avverte:
Il Braccio Divino cade e l’umanità affronta l’inimmaginabile. Siate veri figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo e amate sua Madre, la Beata Vergine Maria. Siate seguaci della Parola divina presente nelle Sacre Scritture. Cioè: siate conoscitori e praticanti della Parola divina. Amare i Comandamenti e osservarli. Conoscere e osservare i Sacramenti. Essere praticanti delle Beatitudini. Chiedere costantemente l’assistenza dello Spirito Santo. Praticare le opere di misericordia corporali e spirituali. Amare il prossimo ed essere umili. Siate luci sul cammino. Vivete la fede nel suo splendore e vivete ogni giorno nella preghiera interiore compiendo la volontà del Padre nostro.
La peste è sulla terra e gli eventi sono alle porte dell’umanità. La terra trema con forza e in sequenza tremerà in diversi Paesi. La guerra sta arrivando, si conosceranno armi finora sconosciute di grande letalità. Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, ci sarà una luna rossa e si preannuncia ciò che accadrà dopo quella luna rossa. Saprete di una nube che si diffonderà in fretta, portata dal vento. senza conoscerne l’origine, i figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo vorranno vedere cosa accadrà, non uscite, ma riparatevi in un luogo chiuso senza finestre, così sarete al riparo e le mie legioni vi custodiranno. Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per il Giappone, è scosso da un terremoto, pregate per il Messico, sta soffrendo per la magnitudo di un terremoto, pregate per l’America, è fortemente scossa, pregate, il tradimento sarà smascherato davanti all’umanità.
Il lavoro delle legioni celesti, dei vostri angeli custodi, in questo momento è al di là di quanto possiate immaginare. Siamo in lotta spirituale e vi difendiamo continuamente dalle tentazioni. Vi difenderemo ulteriormente dall’Anticristo e dalle sue legioni malvagie. Lodiamo, glorifichiamo e adoriamo continuamente Dio, in attesa del momento in cui esclameremo:
“A Colui che siede sul Trono e all’Agnello siano lode, onore, gloria e potenza nei secoli dei secoli”.
Ognuno di voi deve prepararsi come un altare ricoperto di buone azioni e di buoni auspici per la celebrazione della settimana pasquale. Dovete continuare a pregare, non solo con la mente o con la bocca, ma nel profondo di ciascuno di voi, in un’indissolubile unione spirituale con la Santissima Trinità e con la nostra Regina e Madre dei tempi finali. La mia Benedizione è su ciascuno di voi, senza dimenticare che la Misericordia Divina è infinita e attende solo una vostra parola per abbracciarvi e stringervi con Amore Eterno.
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
27 Marzo 2023 | San Michele Arcangelo nella sua ultima apparizione a Luz De Maria che dopo la luna rossa accadrà qualcosa di incredibile.
Iscriviti al canale YouTube