Tanti orrori ancora sulla Terra per colpa di un demonio che riesce a ingannare tutti e soprattutto a entrare nelle menti dei leader del mondo. Molte persone stanno perdendo la fede ma la Madre di Gesù chiede di rimanere fedeli al vero Magistero della Chiesa e di vivere suo Figlio specialmente in questo periodo di Quaresima. Purtroppo il messaggio non è molto confortante e parla di un presente e di un futuro pieno di difficoltà ma coloro che hanno fede in Dio saranno salvati. Non bisogna perdere la fede e questa cosa la Madonna lo ripete sempre nei suoi messaggi donati a Pedro Regis. Leggiamo il messaggio. 28 Marzo 2023 | Ultima apparizione Madonna Anguera | Preparatevi ancora a molte scene orribili nel mondo e pregate tanto per salvarvi.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, coraggio! Non ritiratevi di fronte alle prove che verranno. Il mio Signore sarà con voi. Asciugherà le vostre lacrime e vi darà la vittoria. Vedrete ancora orrori sulla Terra, ma coloro che rimarranno fedeli alla vera dottrina saranno salvati. Fuggite le novità e rimanete fedeli al vero magistero della Chiesa del Mio Gesù. Sono vostra Madre e soffro per ciò che vi accade.
Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Non scoraggiatevi. Datemi le vostre mani e vi condurrò a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
28 Marzo 2023 | Ultima apparizione Madonna Anguera | Preparatevi ancora a molte scene orribili nel mondo e pregate tanto per salvarvi.
Iscriviti al canale YouTube