Se siamo in un momento di difficoltà fisica, in cui stiamo vivendo un malessere fisico, una malattia allora non dobbiamo avere paura di chiedere al Signore di donarci la buona salute. Anche se non stiamo bene a livello mentale perchè magari molti problemi ci affliggono. Ecco una meravigliosa preghiera da rivolgere al Signore Gesù Cristo che potrà aiutarci, migliorare la nostra salute. Possiamo anche recitare questa preghiera per una persona che vive un momento difficile a causa di una malattia e dunque possiamo chiedere l’intercessione di Gesù affinchè questa cara persona guarisca presto. Recita questa prodigiosissima preghiera a Gesù Cristo per chiedere una guarigione fisica.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Signore Gesù, ti adoro e ti ringrazio per la fede che mi hai dato nel battesimo. Tu sei il Figlio di Dio fatto uomo, tu sei il Messia Salvatore. In questo momento voglio dirti come Pietro: “Non c’è sotto il cielo altro nome dato agli uomini nel quale possiamo essere salvati”. Ti accetto, Signore Gesù, nel mio cuore e nella mia vita: voglio che tu ne sia l’assoluto Signore. Perdona i miei peccati, come hai perdonato i peccati del paralitico del Vangelo. Purificami con il tuo sangue divino. Io metto ai tuoi piedi la mia sofferenza e la mia malattia. Guariscimi, Signore, per il potere delle tue piaghe gloriose, per la tua croce, per il tuo Preziosissimo Sangue. Tu sei il buon Pastore e io sono una delle pecore del tuo ovile: abbi compassione di me. Tu sei il Gesù che ha detto: “Chiedete e vi sarà dato”. Signore, il popolo della Galilea veniva a deporre i propri malati ai tuoi piedi e tu li guarivi. Tu sei sempre lo stesso, tu hai sempre la stessa potenza. Io credo che tu puoi guarirmi perché hai la medesima compassione che avevi per i malati che incontravi, perché tu sei la risurrezione e la vita. Grazie, Gesù, per quanto farai: io accetto il tuo piano d’amore per me. Credo che mi manifesterai la tua gloria. Prima ancora di conoscere come interverrai, ti ringrazio e ti lodo. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Recita questa prodigiosissima preghiera a Gesù Cristo per chiedere una guarigione fisica.
Iscriviti al canale YouTube