Ecco una delle frasi che non avremmo mai voluto sentire dalla Madonna e che invece è arrivata. La Madre di Gesù nel suo ultimo messaggio donato al veggente brasiliano Pedro Regis dice che i tempi finali sono arrivati e che dobbiamo avere coraggio e farci trovare preparati con il Santo Rosario e la Sacra Scrittura nelle nostre mani affinchè la nostra anima possa salvarsi. Purtroppo tutti noi stiamo andando verso quell’abisso infernale che ci porterà all’autodistruzione e in questo momento importante dobbiamo essere uniti e pregare tanto, vivendo l’amore per la verità. Leggiamo il messaggio. 30 Marzo 2023 Ecco le ultime parole della Madonna di Anguera a Pedro Regis | I tempi finali predetti sono giunti.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, cercate il Signore. Egli vi chiama a essere uomini e donne di preghiera. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza e solo chi prega porterà il peso della croce. Dal profondo verrà un grande dolore per l’umanità. Ecco, i tempi da Me predetti sono arrivati. Coraggio! Nelle mani, il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore per la verità.
L’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro stesse mani. Pentitevi e rivolgetevi a Colui che vi ama e vi perdona. Andate avanti lungo il cammino che vi ho indicato! Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
30 Marzo 2023 Ecco le ultime parole della Madonna di Anguera a Pedro Regis | I tempi finali predetti sono giunti.
Iscriviti al canale YouTube