Ivan è uno dei 6 veggenti di Medjugorje e ha avuto sin da piccolo apparizioni in cui ha visto la Madonna e parlato con Lei. Nel piccolo villaggio della Bosnia anche questo veggente ha descritto la bellezza incredibile della Madre di Gesù che ha sempre chiesto la pace per tutti i popoli e la conversione di tante anime, attraverso la preghiera. Ivan ha ricevuto, nel corso degli anni, tantissimi messaggi e anche profezie. In uno dei messaggi che egli ha ricevuto dalla Madonna, si profetizza il ritorno a una età dell’oro dopo aver vissuto un periodo buio e pieno di grandi tragedie in tutto il mondo. La Madonna aggiunge che non ci sarà un giudizio universale in questo periodo ma Dio deciderà di punire comunque tutti coloro che hanno voluto approfittare di queste tragedie per arricchirsi. Lo stravolgente messaggio della Vergine Maria di Medjugorje a Ivan per l’anno 2023.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Il veggente ha capito molto chiaramente, attraverso questo messaggio che il Signore dopo un grande periodo di tribolazione, giungerà tra noi per salvare le anime di coloro che hanno avuto sempre fede in Lui e hanno vissuto la sua parola, donando loro lo Spirito Santo mentre coloro che invece hanno approfittato di tutte le tragedie e rovinato molte persone, pagheranno le conseguenze delle loro azioni.
La Madonna prima di lasciare Ivan ha comunicato anche che sarebbe comparsa a una persona qualsiasi ma molto fedele a Cristo, per dimostrare appunto che questo incontro con il veggente era stato vero. Non conosciamo la data in cui la Vergine Maria apparirà a questo fedele ma sappiamo che quando questo evento descritto dal veggente avverrà ed è molto probabile che sia molto vicino, forse nell’anno 2023. Attraverso questa apparizione noi sapremo che quello che è stato detto nel messaggio è assolutamente vero e che dunque il Signore verrà tra noi per donare quella pace che finalmente meritiamo dopo anni di tribolazione mentre quella gente che ha soltanto voluto approfittare e fare male, sarà punita. Lo Spirito Santo scenderà su tutte le persone che hanno avuto fede in Lui.
Concludiamo questo messaggio pregando la nostra amatissima Madonna che vuole la salvezza di tutti noi:
O santa Madre del Redentore,
porta dei cieli, stella del mare,
soccorri il tuo popolo che anela a risorgere.
Tu che accogliendo il saluto dell’angelo,
nello stupore di tutto il creato,
hai generato il tuo Creatore
Madre sempre vergine, pietà di noi peccatori.
Lo stravolgente messaggio della Vergine Maria di Medjugorje a Ivan per l’anno 2023.
Iscriviti al canale YouTube