Ecco il nuovo urgente appello e messaggio della Madonna che diverse volte nella settimana appare al veggente brasiliano Pedro Regis. Ella dona a tutti noi un messaggio di speranza che non nasconde però la sua preoccupazione verso coloro che si stanno allontanando dalla parola di Dio per colpa di un demonio che sa come ingannare tutti. Tutti noi siamo un bersaglio facile in questo momento per Satana ma dobbiamo avere fede e perchè la Madonna ci da la conferma che tutti noi meritiamo il Paradiso e comunque Lei vuole che siamo felici anche qui sulla nostra amata Terra. Leggiamo il messaggio. 1 Aprile 2023 Urgente Messaggio della Beata Vergine di Anguera | Il bersaglio di Satana siamo noi tutti.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, sono la vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di essere tutti di Cristo. Con i vostri esempi e le vostre parole, testimoniate che siete nel mondo ma non siete del mondo. L’umanità cammina spiritualmente cieca perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ecco il momento opportuno per il vostro ritorno. Non incrociate le braccia. Sforzatevi di servire il Signore con amore e fedeltà. Non vivete lontano dalla preghiera. Quando siete lontani dalla preghiera, diventate il bersaglio del nemico di Dio.
Arriveranno tempi difficili per gli uomini e le donne di fede. Cercate le forze nella preghiera sincera e nell’Eucaristia. Chi rimarrà fedele fino alla fine sarà salvato. Non dimenticate: voglio vedervi felici già qui sulla Terra e poi con Me in Cielo. Avanti sulla via del bene e della santità! Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
1 Aprile 2023 Urgente Messaggio della Beata Vergine di Anguera | Il bersaglio di Satana siamo noi tutti.
Iscriviti al canale YouTube