Questo particolare messaggio ricevuto da Luz De Maria, arriva dalla Madonna, dalla Vergine Maria che descrive la settimana che sta per arrivare e descrive dunque quello che dobbiamo fare in questi giorni che ci portano verso la Santa Pasqua. Mentre la natura continua a creare danni con terremoti e altri tipi di eventi catastrofici, la Madre di Gesù ci avvisa che questo è anche il periodo dei miracoli. Infatti in questa santa settimana possiamo pregare molto e ottenere quello che cerchiamo. Una frase crea preoccupazione però, quella che ci chiede di vivere come se questa fosse l’ultima settimana di pace nel mondo. Leggiamo il messaggio. 2 Aprile 2023 Luz De Maria | La Madonna dice alla veggente Luz De Maria di vivere la settimana di Pasqua come se fosse l’ultima di pace.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Amati figli del mio Cuore Immacolato,
rimanete uniti al mio Figlio divino passo dopo passo, essendo suoi fedeli discepoli, vivendo in spirito la massima fusione con il mio Figlio divino, come se questa settimana fosse l’ultima in pace. Siate una cosa sola con il mio Figlio divino, riempite i vostri cuori di amore e siate luce per i vostri fratelli in ogni momento. Questa settimana è di grande beneficio spirituale.
Vivete momenti di Grazia, vivete momenti di realizzazione spirituale. Pentitevi! Questo è il momento giusto, non più tardi, non aspettate. In ciò che vivete godete della Grande Benedizione dell’infinita compassione della Divina Misericordia, nutritevi di Essa, siate riflessi viventi di quell’infinita Misericordia Divina piena di bene verso tutta l’umanità. Individualmente andate all’interno di ciascuno di voi e dovete dichiarare di essere sigillati dalla Divina Misericordia in modo che nella somma degli eventi possiamo rimanere fedeli alla Santa Trinità e consentire a questa madre di guidarvi. Questo è il momento giusto perché si fermino sul cammino del peccato continuo, dell’indifferenza verso il Mio Divin Figlio e della ribellione contro tutto ciò che ricorda loro che Dio esiste. La spiritualità dei miei figli è così povera che durante il giorno vivono in un costante materialismo che li soddisfa e non hanno bisogno di altro, allontanandosi continuamente dalla fonte della Divina Misericordia di mio Figlio. Quando la fonte viene versata, gli assetati ne approfittano e bevono da quella fontana e iniziano i miracoli:
Il disobbediente è più obbediente. Lo stolto è più assennato. Il superbo diventa più umile. L’arrogante diventa più modesto. Chi non crede si trasforma e crede. Queste sono le strategie, quelle conosciute da chi vive nel campo della pratica sul proprio ego umano.
Amati figli, il Mio Figlio Divino entra nel momento del dolore; il vero dolore di colui che si dona come innocente per i peccati dell’umanità.
Prestate attenzione, amati figli:
Non dovete essere negligenti, siete in pericolo per coloro che cercano e prendono strade sbagliate. Rischiate di essere prigionieri dei vostri stessi errori. I figli del Mio Divin Figlio entrano nella prova che dimostrerà la fede personale di fronte alla negligenza di sé e all’adesione al figlio della menzogna.
La natura continua a flagellare gli uomini con la sua forza e a farli soffrire. La terra trema con forza e le acque del mare tremano, il che è grave per i Paesi costieri. In questa purificazione l’umanità riceve il prodotto delle sue azioni.
Non temete, la casa paterna vi protegge. Vi conservo nel mio Cuore materno.
Madre Maria
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
2 Aprile 2023 Luz De Maria | La Madonna dice alla veggente Luz De Maria di vivere la settimana di Pasqua come se fosse l’ultima di pace.
Iscriviti al canale YouTube