Ecco una splendida preghiera da rivolgere al Signore Gesù Cristo durante la settimana pasquale. Una supplica bellissima che oltre a ricordare la sua vittoria sul peccato, festeggia ovviamente la sua resurrezione e anche la sua promessa di ritorno perchè Gesù disse che sarebbe ritornato e noi attendiamo con tanta fiducia questo ritorno affinchè, purificati dal peccato, possiamo riunire le nostre famiglie, rivedere i nostri parenti defunti ed essere finalmente uniti con Dio nel Regno dei cieli. Recitate questa meravigliosa preghiera durante tutta la settimana di Pasqua. Ecco una preghiera da dire a Gesù Cristo che risorge | Noi attendiamo il Tuo ritorno | Non abbandonarci.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Signore Gesù, risorgendo da morte hai vinto il peccato: fa che la nostra Pasqua segni una vittoria completa sul nostro peccato.
Signore Gesù, risorgendo da morte hai dato al tuo corpo un vigore immortale: fa che il nostro corpo riveli la grazia che lo vivifica.
Signore Gesù, risorgendo da morte hai portato la tua umanità in cielo: fa che anch’io mi incammini verso il Cielo, con una vera vita cristiana.
Signore Gesù, risorgendo da morte e salendo al Cielo, hai promesso il tuo ritorno: fa che la nostra famiglia sia pronta per ricomporsi nella gioia eterna.
Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Ecco una preghiera da dire a Gesù Cristo che risorge | Noi attendiamo il Tuo ritorno | Non abbandonarci.
Iscriviti al canale YouTube