Nel giorno del Lunedì Santo, la Vergine Maria sembra aver donato un altro messaggio alla veggente Luz De Maria, un messaggio in cui la Madonna ci ricorda della maledizione del fico e dei mercanti che Gesù ha cacciato via dal tempio. Un messaggio che questa volta è piuttosto breve ma pieno di frasi su cui riflettere tantissimo soprattutto in questa settimana di Pasqua. La Madre di Gesù dice che nessuno conosce tutta la verità tra gli uomini e che purtroppo gli stratagemmi dell’Anticristo attirano a Lui moltissime persone con promesse che illudono, soltanto per catturare per l’eternità la loro anima. Leggiamo il messaggio. 3 Aprile 2023 Nel giorno del Lunedì Santo arriva un messaggio dalla Beata Vergine a Luz De Maria che dice come l’anticristo ruberà molte anime.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Amati figli del mio cuore:
Vi benedico e vi tengo coperti dal mio manto materno affinché non cadiate preda del male.
Tanti sono gli appelli che vi invitano alla conversione, che in questo momento sono diventati requisiti per i Miei figli, requisiti ai quali i figli del Mio Divin Figlio devono conformarsi per essere chiamati figli di Mio Figlio.
Capire il valore della fede. Mantenere la fede in Dio vi porta a perdonare dal profondo di ognuno di voi senza bisogno di pensarci. I figli di Dio perdonano perché la fede assicura loro che Dio si prende cura di tutto. Ricordate, figli miei, la maledizione del fico. Assomiglia a tanti che pretendono di vivere la fede, di credere e di esprimersi in modo eloquente mentre sono vuoti. Vivono lanciando giudizi contro i loro simili e pensano di sapere tutto, finché non cadono da soli davanti a parole vuote che non portano frutto di Vita eterna.
Amati figli, siate consapevoli che non sapete tutto. Dio Padre ha dato a ogni creatura umana il suo dono o la sua virtù e nella fratellanza dei figli di Dio, ognuno rispetta il suo fratello. Devo dirvi che nessuna creatura di Dio sa tutto e chi lo dice non dice la verità.
Il figlio divino ha espulso i mercanti dal tempio di Gerusalemme. In questo momento ci sono tanti mercanti che con il loro ego umano distorcono la Parola del Mio Figlio Divino e continuano a distorcere la Parola Divina per aumentare i mercanti del diavolo nel Tempio del Mio Figlio Divino. Questi trasgrediscono l’Amore Divino per ricevere alleanze con l’Anticristo, che promette loro così tanto che, illusi, cedono ciò che chiede fino a diventare suoi schiavi.
Pregate figli miei, pregate.
Vi benedico,
Madre Maria
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
3 Aprile 2023 Nel giorno del Lunedì Santo arriva un messaggio dalla Beata Vergine a Luz De Maria che dice come l’anticristo ruberà molte anime.
Iscriviti al canale YouTube