In questo stupendo messaggio che la Madonna dona al veggente brasiliano Pedro Regis, in Brasile, ritroviamo una frase davvero meravigliosa su cui dobbiamo riflettere tutti. Attraverso la croce e quindi le sofferenze possiamo arrivare a Dio ed entrare tramite quella porta che ci donerà una eterna felicità. Questo concetto cristiano è molto importante e ci fa comprendere che le sofferenze che viviamo in nome del Signore e di Suo Figlio, sono sofferenze utili per la nostra anima affinchè possa crescere e meritare il Paradiso. Cerchiamo la forza nella preghiera e nell’Eucaristia per andare avanti. Leggiamo il messaggio. 4 Aprile 2023 Dolcissime parole della Santissima Vergine di Anguera | La porta per il Cielo è nella croce di Gesù.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, coraggio! Non c’è vittoria senza la croce. Nella croce troverete la porta di un’eternità felice! Chi vive per il mondo fugge dalla croce, ma chi ha il cielo come meta abbraccia la croce con gioia. Ascoltatemi. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma il mio Signore sarà con voi. Cercate le forze nella preghiera e nell’Eucaristia.
Verranno tempi in cui molti saranno affamati e il dolore sarà grande per i fedeli. Amate e difendete la verità. Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria di Dio verrà da voi. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
4 Aprile 2023 Dolcissime parole della Santissima Vergine di Anguera | La porta per il Cielo è nella croce di Gesù.
Iscriviti al canale YouTube