Anche nel giorno del Martedì Santo la Vergine Maria sembra aver donato un messaggio alla veggente Luz De Maria. In questo messaggio si fa riferimento a Giuda e al suo tradimento che portò all’arresto di Gesù e quindi alla sua crocifissione ma anche a Pietro che rinnegò il suo Maestro ma quello che è preoccupante è che la Madonna chiede di pregare per varie nazioni tra cui l’Italia e la Germania anche se non sappiamo bene il motivo. Inoltre Lei ci chiede di pregare per coloro che adorano Satana e hanno venduto la loro anima al diavolo oppure stanno per venderla. La Madre perdona tutti noi in questo momento comunque. Leggiamo il messaggio. 4 Aprile 2023 Martedì Santo | Messaggio Madonna a Luz De Maria | Occorre pregare per molte Nazioni e per tutti quelli che adorano Satana.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Vi benedico con la mia maternità ricevuta ai piedi della Croce. Vi benedico con il Mio Amore, vi benedico con il Mio Fiat.
Un momento speciale di questa settimana importante:
Giuda e Pietro, in diverse scene, vengono interpellati dal Mio Divino Figlio. Pregate figli miei per i vostri fratelli e sorelle innocenti, per quei bambini che sono vittime di coloro che offrono sacrifici al diavolo, pregate perchè prima delle azioni di Giuda, il cuore di Mio Figlio sta già sanguinando e sa delle trattative per la sua libertà e per la sua vita. Mio Figlio parla a Pietro e gli dice: “Ti dico la verità, il gallo non canterà prima che tu mi abbia rinnegato tre volte“.
Pregate per coloro che si danno al diavolo e lo adorano, offendendo gravemente il mio Figlio divino. Quanti Lo coronano costantemente di spine! Miei amati, mentre il calendario avanza, i Miei figli affrontano le forze della natura, che flagellano duramente la Terra. Pregate per l’America, che soffre per la natura, per il Messico, che soffre molto, per l’America centrale e meridionale, per il Giappone e l’Indonesia, per l’Italia e la Germania, la natura è all’opera. Il mio Divino Figlio ha chiesto perdono per coloro che lo hanno crocifisso. Il perdono benedice e voi perdonate senza aspettare che vi venga chiesto il perdono.
Come Madre dell’amore divino, perdono in questo momento le offese che mi avete arrecato in qualsiasi momento della vita, consapevolmente e inconsapevolmente.
Vi benedico, siete i miei figli prediletti.
Madre Maria
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
4 Aprile 2023 Martedì Santo | Messaggio Madonna a Luz De Maria | Occorre pregare per molte Nazioni e per tutti quelli che adorano Satana.
Iscriviti al canale YouTube