Durante la settimana di Pasqua la veggente Luz De Maria riceve un messaggio al giorno e dunque anche nel giorno del Mercoledì Santo riceve un messaggio dalla Vergine Maria. In questo messaggio oltre agli inganni del diavolo, si fa riferimento anche a quello che potrebbe accadere con l’arrivo della Luna rossa. Conflitti nell’umanità, persecuzioni, carestie, rivolte sociali e avanzare della guerra sono tutte cose molto probabili nel prossimo futuro e occorre pregare tanto perchè, la Madonna, proprio in questo messaggio dice che la creatura umana è debole e deve pregare e rafforzare la fede sempre. Leggiamo il messaggio. 5 Aprile 2023 Mercoledì Santo e apparizione della Beata Vergine a Luz De Maria | Dopo la comparsa della Luna rossa vedrete il sangue.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Amati figli del Mio Cuore:
La creatura umana è tentata ed è debole se non prega e non rafforza la Fede.
Figli amati, tenete presente che il diavolo è sempre in agguato e se i miei figli cadono nelle sue reti, il diavolo entra e, quando trova una porta aperta, sa che le creature umane possiedono delle debolezze e, con la sua intelligenza malvagia, tocca ripetutamente i punti in cui sa che i miei figli sono più deboli. Figli miei, il più difficile da vivere con gli altri discepoli di Mio Figlio è stato Giuda, che con una forte personalità, trovava difficile comprendere tanto amore in Mio Figlio. Il mio Figlio Divino ebbe una pazienza infinita con Giuda, lo scusò davanti agli altri apostoli, anche se Giuda rimproverò il mio Figlio Divino di non voler sapere nulla dei regni della terra.
Quanti vanno in giro per la terra seminando discordia, ripetendo ciò che sentono senza conoscere la certezza di ciò che sentono! Voi siete nel momento della sofferenza: vedrete la luna rossa preludere al sangue che sarà versato dai conflitti nell’umanità, dalle persecuzioni, dalle carestie, dalle rivolte sociali e dall’avanzare della guerra. Tutto questo vi riempie di paura, di angoscia, e come creature umane l’ignoto vi rende timorosi. Consacrate le vostre case al sangue prezioso del mio Figlio divino in questi giorni santi con la preghiera che viene dal cuore di ciascuno.
Amati figli, vi benedico, vi amo.
Madre Maria
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
5 Aprile 2023 Mercoledì Santo e apparizione della Beata Vergine a Luz De Maria | Dopo la comparsa della Luna rossa vedrete il sangue.
Iscriviti al canale YouTube