7 Aprile 2023 Venerdì Santo e il nuovo messaggio della Madonna alla veggente Luz De Maria | Verrete tutti con me in Paradiso.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Amati figli del mio cuore:
Mio Figlio porta una croce di legno; è più pesante perché contiene i peccati di tutta l’umanità. Mio Figlio divino ha sofferto l’indescrivibile!
Il suo corpo divino ha subito torture e in ogni atto di tortura ha perdonato – non solo coloro che lo flagellavano o lo picchiavano o sputavano sul suo volto divino, ma ha pregato per coloro che lo umiliavano. Ha pregato per coloro che la Domenica delle Palme lo acclamavano e lo insultavano sulla via del Calvario, che lo chiamavano “Belzebù” e gridavano ad alta voce: “Crocifiggilo!”. Nelle loro opere e azioni, gli esseri umani condividono questo comportamento da parte di coloro che fanno sentire bene qualcuno attraverso parole di adulazione, ma che, quando poi quel fratello li infastidisce per qualche motivo, sono peggiori di coloro che la Domenica delle Palme passarono dall’acclamarlo a chiedere la morte del Mio Divin Figlio sulla Croce.
Questo, amati figli, è un grande e grave peccato, perché quando l’invidia o la gelosia si impossessano di un essere umano, è difficile che si fermino finché non sentono di aver riversato tutto il loro malessere – mutato in veleno – sul fratello. Come mio Figlio è stato crocifisso, così questa crocifissione si ripete costantemente negli esseri umani che soffrono ogni tipo di dolore. Tutto si basa sull’amore che il mio Figlio divino riversa su di voi. La Legge è l’Amore Divino e i miei figli devono impegnarsi affinché questo amore sia la base su cui costruire le loro opere e le loro azioni. Su un albero mio Figlio ha sofferto fino alla morte, anche se la morte non lo ha sconfitto, ma ha sconfitto la morte.
Amati figli, è necessario che ricordiate le parole del mio Divino Figlio sulla croce:
“Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno”. Questa è l’umanità di oggi: è per ognuno di voi che il mio Figlio Divino ha esclamato “Padre, perdona loro”. Non dare valore al dono della vita, non assumersi la responsabilità delle proprie azioni – è così che si vive, adorando il male e disprezzando il bene, è così che si vive con i propri tradimenti, è così che si vive senza imparare dalle proprie cadute; si vive in questo modo e non solo. Per voi, figli, il Mio Divin Figlio ha esclamato: “… perché non sanno quello che fanno”.
“Donna, ecco tuo figlio”. Quante madri non sono madri per loro stessa decisione? Quanti figli rifiutano le loro madri in età avanzata? Quante madri sono maltrattate dai loro figli e quanti figli mostrano pietà per le loro madri? Quante madri spirituali vedo amare un loro figlio spirituale fino alla morte? Un amore così puro – quell’amore che dà la vita per un figlio, in questo modo e all’infinito – è l’amore di mio Figlio per ciascuno di voi.
“Ti assicuro che oggi sarai con Me in paradiso”. Il grande segno della Divina Misericordia: Chi si pente all’ultimo istante, chi Lo riconosce come Re del cielo e della terra, ottiene il Paradiso. Una grande lezione, figlioli! Tuttavia, non sapete se all’ultimo momento avrete tutti la grande opportunità di essere come colui che conoscete come il ladrone penitente. Non aspettate, figli miei: in questo momento il Braccio del Padre è caduto e il calice è quasi vuoto. Pentitevi, convertitevi e gridate misericordia!
“Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato?”. L’umanità è lontana dal mio Figlio Divino, da questa Madre e dall’assistenza del Cielo per voi. Nelle prove, si rivolgono al mio Figlio Divino, che prima non conoscevano, ma dopo averlo conosciuto tornano alla loro vecchia vita. Questo è il momento in cui dovete dire: “Non la mia volontà, Padre, ma la tua sia fatta”.
“Ho sete” Il mio Figlio Divino ha sete di anime, anime che il mio Figlio Divino vuole recuperare, soprattutto in questa generazione: anime con la forza mariana, la forza orante, la forza della fede con cui i miei figli restituiranno la Terra al suo Creatore. Date al mio Figlio Divino anime pure da bere, anime che vogliono servire fraternamente: anime credenti, anime sante.
“Mio Figlio ha compiuto la Volontà del Padre in tutto, fino alla sua morte in croce. È risorto il terzo giorno e siede alla destra del Padre.
“Padre, nelle tue mani affido il mio spirito”. Il mio Figlio divino si consegna al Padre ed emette il suo Spirito. Questa è l’obbedienza indispensabile per i figli del mio Figlio Divino. Questa è l’obbedienza che non sapete mantenere perché non sapete amare correttamente. È l’obbedienza che tenete chiusa perché non vi conviene sottomettervi alla Volontà divina, e questo perché l’ego umano continua a prevalere sulla Volontà di Dio nella creatura umana.
Vi invito a digiunare, se la vostra salute ve lo permette. Vi invito a partecipare alla liturgia di adorazione della Santa Croce. Pregate il Credo e partecipate alla Via Crucis. Accompagnate il mio Divino Figlio; accompagnatelo, adoratelo per coloro che non lo adorano.
Amati figli del mio Cuore, vi benedico.
Madre Maria
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
7 Aprile 2023 Venerdì Santo e il nuovo messaggio della Madonna alla veggente Luz De Maria | Verrete tutti con me in Paradiso.
Iscriviti al canale YouTube