Nel 1925 la tomba di Santa Teresa di Lisieux fu aperta e oltre al suo corpo che era completamente intatto, le persone notarono tanti petali di rose e su uno di questi petali c’era il volto di Cristo. Santa Teresa morì a 24 anni per colpa della tubercolosi ma dedicò tutta la sua vita a Gesù e ad aiutare le persone in difficoltà. Ella promise che dopo la sua morte avrebbe continuato ad aiutare coloro che avrebbero avuto bisogno, dal cielo. Ecco una novena da recitare per nove giorni e se dopo averla recitata, in qualche modo, ricevete una rosa oppure sentite un profumo di rosa o in altri modi una rosa entra nella vostra vita, allora il miracolo che chiedete si avvererà. Dopo una prima preghiera si recitano 24 Gloria al Padre, seguiti da una frase da recitare a Santa Rita e infine si prosegue con la preghiera. Santa Teresa di Lisieux e la portentosa novena delle rose | Recitala per 9 giorni e se nei successivi giorni vedrai una rosa allora il miracolo chiesto avverrà.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, io Vi ringrazio per tutti i favori e le grazie di cui avete arricchito l’anima della Vostra serva Santa Teresa di Gesù Bambino e del Volto Santo, Dottore della chiesa, durante i suoi ventiquattro anni trascorsi su questa terra. Per i suoi meriti concedetemi la grazia che ardentemente desidero (qui si formula la grazia che si vuol ricevere), se è conforme alla Vostra santa volontà e per il bene della mia anima.
Aiuta la mia fede e la mia speranza, o Santa Teresa di Gesù Bambino e del Volto Santo.
x24 volte:
Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio, ora e sempre, nei secoli dei secoli. Amen.
Santa Teresa di Gesù Bambino e del Volto Santo, prega per noi.
poi si riprende da qui sotto:
Santa Teresa di Gesù Bambino, che durante la tua esistenza terrena hai amato Dio sopra ogni cosa e ti sei offerta vittima al Suo amore misericordioso, aiutami a rendere preziosi tutti gli istanti della mia vita, trasformandoli in atti di vero amore. Concedimi di seguire la tua piccola via, di vivere cioè nello spirito di evangelica semplicità e umiltà, in un totale abbandono ai voleri del Signore. Insegnami ad accettare ogni sofferenza come dono prezioso fatto a chi più ama.
Possa anch’io chiudere la mia vita terrena ripetendo le tue ultime parole: Dio mio, ti amo.
Santa Teresa di Lisieux e la portentosa novena delle rose | Recitala per 9 giorni e se nei successivi giorni vedrai una rosa allora il miracolo chiesto avverrà.
Iscriviti al canale YouTube